hiiiiiii
      
		
		            
        
Italian
EnglishEnglishRussianRussian

Chi siamo Ghasr Monshi Hotel

Ghasr Monshi Hotel è uno dei pochi palazzi che all’epoca apparteneva al re Fath Ali Shah della dinastia Qajar ed è stato costruito circa 100 anni fa. “Ghasr” significa palazzo in persiano. L’ubicazione di questo hotel è perfetta per coloro che preferiscono esplorare i vecchi quartieri della città a piedi. Inoltre, numerosi siti turistici di Esfahan si trovano nelle vicinanze.

Il famoso bazar d’Esfahan si raggiunge uscendo dal Ghasr Monshi Hotel e attraversando il vicolo di Ghasre Monshi, In questa parte storica della città, diversi artisti locali mettono a esposizione i loro eleganti e belli pezzi d’arte. Esfahan è una delle città più riconosciute per la sua tradizione artigianale ed è uno dei posti migliori per acquistare souvenir come “mina kari”, turchese, ecc.

Seguendo questo percorso, raggiungerete diversi siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO, tali come Piazza Naqsh-e Jahan. Lungo la strada date un’occhiata dentro il zoorkhaneh (un luogo dove si pratica lo sport tradizionale iraniano). Questo sport è davvero unico e non si trova in nessuna parte del mondo! Quindi, non perdere l’occasione! Palazzo Ali Qapu, Moschea dell’Imam (in precedenza Moschea dello Shah), storico bazar Gheysarieh e Moschea Sheikh Lotfollah sono quattro famosi siti turistici che si trovano su ciascun lato della Piazza Naqsh-e Jahan.

Poiché il Ghasr Monshi Hotel ha un’importanza storica, la ristrutturazione dell’albergo è stata gestita dall’Organizzazione del Patrimonio Storico d’Esfahan.

Il ristorante dell’albergo offre una varietà di piatti persiani, incluso vegetariani e tradizionali di Isfahan. Il nostro personale è bilingue, persiano / inglese e sono disponibili 24 ore al giorno.

Potete scegliere tra cinque tipi di camere, camere singole, doppie, matrimoniali, a tre letti o VIP (doppia e matrimoniale). I nostri piccoli clienti, bambini tra i 3 e gli 8 anni, godono del 50% di sconto.

La connessione Wi-Fi ad alta velocità è disponibile in tutto l’albergo. C’è anche un caffe dove vi invitiamo a una bevanda calda o rifrescante o qualcosa da pizzicare. Dentro le camere c’è un frigorifero e telefono. La colazione è compresa nel prezzo di soggiorno.

LE NOSTRE CAMERE GHASR MONSHI HOTEL

Potete scegliere tra camere singole, doppie, matrimoniali, a tre letti o VIP (doppia e matrimoniale). I nostri piccoli clienti, bambini tra i 3 e gli 8 anni, godono del 50% di sconto.

NOSTRI SERVIZI GHASR MONSHI HOTEL

Semplice e facile prenotazione del transfer VIP! Ci occuperemo noi del transfer da / per l’Aeroporto Internazionale Imam Khomeini di Teheran al...

Noi sappiamo quanto sia importante l’internet per i nostri ospiti. Tutti noi lo usiamo sempre per lavoro, divertimento e semplicemente perché è...

Le nostre cene danno agli ospiti l’opportunità d’assaggiare molti e diversi piatti di casa.

Si accettano carte di credito / debito (Visa, MasterCard e AMEX).

Saremo lieti di aiutarvi a scoprire ed esplorare la storica città d’Esfahan. Inizia il viaggio con Ghasre Monshi!

Al caffe Ghasr Monshi Café vi offriremo caffe latte speciale ed altre bevande fredde e calde.

Book Your Tour NOW

Your travel gateway to anywhere

THINGS TO DO

Wineries Tour

Cultural Sites

Market Tour

Leisure Activities

Birds Safari

Horse Riding

Il miglior albergo a Esfahan!

““Il miglior albergo a Esfahan! Se stai per visitare Esfahan, questo è sicuramente il miglior posto per soggiornare! Ubicazione centrale dell’albergo ci ha permesso di raggiungere a piedi tutti i principali siti storici. L’albergo è stato magnificamente rinnovato ed arredato ed è molto pulito. Georgina N, TripAdvisor”

Il più gentile personale del mondo!

““Sono stato a Ghasr Monshi per 3 notti. Ubicazione è eccellente, a pochi passi da tutti i principali siti turistici d’Esfahan. Il cibo è meraviglioso. Non perdere l’occasione di cenare qui, ma attenzione, ci sono MOLTI pasti (credo sette con dolce), quindi non mangiare tutto e troppo all’inizio. Il migliore ricordo però è stato il personale dell’albergo. Sono stati davvero gentili, senza parole. Mi hanno fatto sentire a casa e lasciato un’impressione meravigliosa degli iraniani!” Impronte633541, TripAdvisor”

Nuovo fenomeno a Esfahan

““Ghasr Monshi Hotel mi ha davvero sorpreso. Ho passato una notte lì e mi è piaciuto quest’albergo tradizionale. C’è un ristorante meraviglioso con belle finestre e soffitto in legno dove si può assaggiare diversi pasti. Il personale parla bene l’inglese ed è gentile e disponibile. Il servizio è buono ed l’albergo si trova vicino al bazar e la piazza Naqsh-e Jahan.” omidkazemi, TripAdvisor”

Contact Us