Il bellissimo castello bianco del Taj Mahal Hotel brilla come una perla inestimabile nelle vicinanze di una delle autostrade più lunghe di Teheran. L’architettura dell’albergo ricorda l’India e il Taj Mahal. Piccole cupole bianche sopra l’edificio incoronano la magnifica struttura e il tetto spiovente marrone completa alla perfezione della facciata.
Il Taj Mahal Hotel, gestito dai signori Moghadam e Asli, ha dato il benvenuto ai primi ospiti nel 2001 e offre camere ideali per famiglie, coppie e viaggiatori singoli. Situato nelle vicinanze dell’autostrada Hemmat al nord di Teheran, è al tempo stesso vicino alle principali attrazioni della città, raggiungibili a piedi come la Torre Milad, la Torre Azadi, il Palazzo Golestan, il Palazzo Niavaran, Il Palazzo Saadabad, il Museo Nazionale di Gioielli, il Museo di Tappetti e il Museo della Ceramica e del Vetro. Il mix artistico e creativo dell’architettura iraniana e indiana, l’arredamento e la tradizione attirano l’attenzione fin dall’entrata nella hall. Classificato come il miglior hotel in Iran nel 2015, è un onore per il team del Taj Mahal Hotel offrire ai nostri ospiti i migliori servizi dell’ospitalità!
“Non vi annoierete mai soggiornando nel Taj Mahal Hotel appartamento con due camere da letto. Ognuna camera è fornita dall’aria condizionata, LED TV con canali internazionali e Wi-Fi gratuita. Non dovrete quindi preoccuparvi di rimanere in contatto con familiari e amici. La camera principale ha un letto king size, stanza da bagno con doccia, WC e angolo cottura per farvi sentire a casa.”
“Decorazione splendida, letto king size oppure due letti singoli, stanza da bagno con doccia, WC e angolo cottura dove potrete preparare i vostri piatti preferiti o semplicemente godere un te o caffe e sentirvi a casa. Dentro l’appartamento c’è anche LED TV, frigo, bollitore, piastra calda e un forno a microonde. Connessione Wi-Fi gratuita è disponibile in tutto l’albergo per poter parlare comodamente con la famiglia e gli amici.”
“La Suite Senatore è la camera migliore e più spaziosa del Taj Mahal Hotel, concepita per coloro che sanno che le persone speciali meritano il meglio. Questa suite da sogno per due persone è ideale per un soggiorno in luna di miele. Popolare tra le persone famose e celebrità di Teheran, la suite ha una varietà di caratteristiche speciali. Oltre ai classici comfort della camera d’albergo, c’è jacuzzi, PC, scrivania, armadio spazioso e minibar gratuito.”